Servizi

Sono una fotografa di persone. È la cosa che so fare meglio, per le mie attitudini umane (soprattutto sensibilità, empatia e simpatia) e fotografiche.

Questo ovviamente assume declinazioni differenti, in termine di servizi fotografici, a seconda di chi sei tu:

se sei un’azienda, posso seguirti nella progettazione/produzione di immagini che raccontino la tua impresa attraverso le persone che ci lavorano.

Mai come oggi il valore umano si sta consolidando come elemento differenziante a parità di qualità/prezzo del prodotto.

Visita la voce Branding del mio portfolio per vedere i lavori fatti per aziende che come te hanno scelto di fare la differenza in termini di comunicazione sul fattore umano.

___________________

se sei un freelance posso seguirti nella progettazione/produzione di ritratti tuoi, che possano raccontare la tua unicità come essere umano.

Diamo per assodato che sei un bravo/a professionista. Lo sappiamo entrambi che alla fine la gente vuole te come persona, non solo come professionista, e quindi devi comunicare anche il tuo valore umano.

Per tale ragione, il primo step per questa tipologia di servizi, è sempre un caffè insieme perchè ho bisogno di conoscerti per poterti essere utile.

Non lavoro per pacchetti confezionati e standard: il mio lavoro è capire la tua unicità come essere umano e metterlo in immagini, non potrei mai farlo senza dedicarti del tempo prima ancora di produrre un preventivo.

Visita la voce Branding – sottomenù freelance 3.0 per vedere fotografie di altri freelance che come te hanno deciso di comunicare per immagini la propria unicità come esseri umani.

___________________

se sei un privato quello che posso offrirti è uno spaccato di vita vera.

Adoro la fotografia spontanea e onesta. Adoro cogliere l’emozione e la commozione. Per questo quello che ti offro, in qualsiasi momento della tua vita tu ti trovi (nessuno in particolare, gravidanza, nascita, compleanni, vacanze etc) è un racconto spontaneo di vita vera. E come? Vengo dove tu sei e fotografo quello che c’è nella sua diretta e potentissima onestà.

Sogno di essere la fotografa di famiglia, di alcune famiglie. Di essere io quella che fotografa i figli crescere, le gravidanze e le vacanze al mare.

Visita la voce La vita è (im)perfetta del mio portfolio per capire cosa intendo e vederlo in immagini.

 

Per qualsiasi informazione scrivimi via email. Sarò felice di risponderti.