About Me

Ciao! Sono Silvia Pasquetto!

silvia pasquettoSono una fotografa, ma prima di tutto un essere umano molto empatico, ragion per cui, mi sono specializzata nell’aiutare aziende e freelance a comunicare il proprio valore umano.

Adoro creare relazioni e fare foto alla fine è il miglior metodo che ho trovato alla mia insaziabile fame di collegamento con gli altri.

Quando fotografo le persone, mi piace usare la mia capacità di relazione per portarle nella loro zona di comfort. Quando entro in quello spazio so che posso scattare fotografie autentiche, profonde, so che posso tirare fuori verità con spontaneità e onestà.

Recentemente, questo è diventato tremendamente importante anche per la fotografia commerciale, quella che serve per vendere qualcosa.
Negli ultimi anni ho ritratto tantissimi freelance e dipendenti di aziende in bisogno di fotografare il lato umano del proprio business.

In un mondo dove c’è già tutto, la differenza e l’unicità la fanno le persone.


Che altro poi? Non ho una casa tutta mia, ma mi sento a casa in un sacco di posti: la ragione è che in tutti quei luoghi ho fatto delle esperienze importanti e perchè c’è un sacco di gente a cui voglio bene che vive sparsa nel mondo.

Ora vivo a Padova, in Italia, ma non so dove vivrò l’anno prossimo.

Adoro viaggiare e con gli anni ho imparato a farmi lo zaino piccolo quando è ora di partire.

Quest’anno compio 40 anni e starò via per 3 mesi, a partire da metà Settembre, perchè è una cosa veramente bella da festeggiare, perchè sono felice di essere quello che sono e poi me lo merito, per tutto il cammino e le scelte spesso controcorrente che ho fatto sinora.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva