Nuovi corsi di fotografia in partenza! E molto altro bolle in pentola!

Composit
L’estate è oramai lontana con i suoi colori e il suo sole, ma la voglia di imparare a fare foto rimane sempre la stessa! Inutile ricordarvi che tra un po’ è Natale e, oltre che poter essere un regalo di sicuro impatto per qualcuno che amate, fare un corso di fotografia diventa indispensabile per immortalare le serate che passerete con i vostri cari, o le vostre vacanze tutta neve, sport (e bombardini mi suggeriscono dalla regia ;-)).
La fotografia è innanzi tutto memoria… imparate a rendere i vostri ricordi meravigliosi!
Parto con questo primo giro di corsi, ma sappiate che in pentola ce ne sono altri (vi anticipo già un workshop sull’autoritratto al confine tra arte e psicologia… tanta roba! Che uscirà presto con dettagli e calendari!).

Detto questo passiamo quindi ai dettagli tecnici che aspettate con trepidazione :-P:

1) CORSO BASE. Al corso base verranno dedicate due serate alla settimana.
a) Il Martedì dalle 21 alle 23, a partire dal 5 Novembre 2013, presso la meravigliosa cornice del Villaggio Solidale a Mirano che ci ospita per la prima volta e con cui speriamo di instaurare una lunga collaborazione. E’ un luogo meraviglioso (chi c’era a questo incredibile evento che è stato “Epursimuove” sa già di cosa parlo) ed è un luogo di quelli che “ce ne dovrebbero essere di più così” con l’impegno di solidarietà attivo con cui la fondazione Guido Gini si prende cura di persone in difficoltà. Se non conoscete questa realtà, vi linko il sito del Villaggio Solidale. Puoi scaricarti invece tutte le informazioni, il programma e il calendario del corso Qui
b) Il Mercoledì dalle 21 alle 23 a partire dal 6 Novembre 2013 a Galta (Vigonovo), a casa mia nello specifico. Il corso è identico a quello di sopra ma ovviamente posso ospitare meno persone (diciamo massimo 8) per cui se vuoi partecipare a questo, affrettati a iscriverti. Non l’ho scritto… ma il caffè è compreso nel prezzo ;-)! Puoi scaricarti tutte le informazioni, il programma e il calendario del corso Qui

2) CORSO INTERMEDIO che si terrà il Giovedì dalle 21 alle 23, a partire dal 7 Novembre 2013, presso il Villaggio Solidale a Mirano. E’ un corso per chi ha già fatto un base o comunque altri corsi di fotografia e vuole spingersi un po’ oltre le “conoscenze accademiche”. Puoi scaricarti tutte le informazioni, il programma e il calendario del corso Qui. Nel documento che ti scaricherai troverai anche informazioni per capire se il tuo livello di conoscenza fotografico è adatto oppure no a questo corso.
Bene, detto questo, rimango in attesa di conoscerti o di rivederti se hai già fatto qualche altro corso con me… di sicuro sarà bello, gioioso, spenseriato ma soprattutto utile come lo è stato il primo! Ti aspetto!

The following two tabs change content below.
Sono Silvia Pasquetto, fotografa di persone. Lavoro come fotografa freelance a Padova e Venezia e realizzo ritratti personali e professionali, servizi fotografici di branding, commerciali e di moda.
No Comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *