Ultimi corsi di fotografia dell’anno!

Nell’ultimo mese e mezzo ho dormito pochissimo e lavorato veramente tanto. Davanti ai miei occhi ora un’esperienza super eccitante in arrivo, dal momento che subito dopo la conclusione dei corsi di fotografia partirò per Berlino e starò via 4 mesi. Se quindi eri dell’idea di fare un mio corso di fotografia, sappi, che questi sono gli ultimi due corsi dell’anno ma che se perdi questi, i prossimi saranno tra almeno 6 mesi.
Cogli la palla al balzo: si avvicina anche Natale, perchè non regalare a qualcuno che ami un bel corso di fotografia? Investiamo nella cultura e meno in regali inutili, sempre destinati a stare in un angolo polveroso di casa nostra per finire prima o poi nel cestino. Fai una scelta intelligente e soprattutto green!
Dopo questo preambolo arriviamo al sodo. Come al solito vi propongo due serate così da soddisfare le esigenze del maggior numero di persone: i due corsi sono identici per programma, durata e costi… L’unica differenza sta solo nei luoghi in cui vengono tenuti e nei giorni.


- Se sei uno di quelli che ama il LUNEDI come serata per coltivare i propri hobby sappi che qui ti puoi scaricare tutte le info. Il corso viene tenuto dalle 20.30 alle 22.30 presso l’associazione Respira Natura che ancora una volta ci ospita! L’associazione è a Torre (PD).


- Se sei uno di quelli invece che il week end fa bagordo e il lunedì lo passi a letto a recuperare, sappi che abbiamo pensato anche a te proponendoti un corso il GIOVEDI presso l’associazione culturale Stansetta a Camponogara (VE). Qui ti puoi scaricare tutte le info. Il corso viene tenuto dalle 20.30 alle 22.30


…Noto ora che sono le 2.45 passate anche stanotte…. Ce la posso fare a non morire 🙂
Buona notte mondo! Attendo news dagli aspiranti partecipanti!

The following two tabs change content below.
Sono Silvia Pasquetto, fotografa di persone. Lavoro come fotografa freelance a Padova e Venezia e realizzo ritratti personali e professionali, servizi fotografici di branding, commerciali e di moda.
No Comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *